Archivi
-
Per una nuova didattica
Prendo spunto da questa vignetta postata da un caro amico (Claudio), per condividere qualche riflessione dopo circa dieci anni nell’ambito della didattica della musica e della musicoterapia, ma anche a seguito delle mie esperienze, alcune positive e altre meno, da studente. L’uso di un unico metro di valutazione per tutti gli studenti può essere limitante […]